
Parmigiano Reggiano fatto con il ❤️
Gli allevatori assicurano il miglior latte, i garzoni e il casaro lo lavorano secondo tradizione, il tempo e gli stagionatori se ne prendono cura ogni giorno: fare il Parmigiano Reggiano è un vero lavoro di squadra.
Perciò quando il Consorzio ci convoca per fare parte della Nazionale del Parmigiano Reggiano e per portare in giro per il mondo il nostro formaggio perfetto, non possiamo dire di no. Soprattutto quando l’occasione è il World Cheese Awards, il più grande evento dedicato al mondo del formaggio, che riunisce produttori, rivenditori, acquirenti e consumatori di tutto il mondo e assegna gli omonimi premi.


Il World Cheese Awards
Ogni anno, vengono giudicati da più squadre di giudici esperti quasi 4.000 formaggi provenienti da oltre 40 paesi, che ne valutano tutte le caratteristiche: aspetto della crosta e della pasta, odore, gusto e la sensazione all’assaggio.
Partecipare a questo evento è sempre un’emozione fortissima, è quel momento in cui la sinfonia di aromi e gusto del nostro Parmigiano Reggiano esalta la cura, la pazienza e l’amore dei nostri casari.
Il Parmigiano Reggiano non è uguale, a Gavasseto e Roncadella è fatto con il ❤️
Il risultato è un formaggio buonissimo, che dal 2016 primeggia e conquista la giuria del World Cheese Awards.
Ecco i nostri premi:

Il New York International Cheese Competition
Il New York International Cheese Competition è il primo concorso alimentare organizzato dall’International Beverage Competitions Group. I Caseifici partecipanti sono stati giudicati da importatori, distributori, venditori, rivenditori e ristoratori di New York, in base alla loro categoria di appartenenza. Ecco i nostri premi:

Titolo di
Caseificio dell’anno
2021

Medaglia d’argento per
il Parmigiano Reggiano
24 mesi

Medaglia di bronzo per
il Parmigiano Reggiano
12 mesi

Il nostro Parmigiano Reggiano
non è uguale
Quello di Gavasseto e Roncadella è buonissimo.
Provare per credere 😉